orario di OGGI
8.30-12.30
12.30-19.30
Corso Langhe 80 - Alba (CN)
tel. 0173-440458

I CONSIGLI
|
|
3

PRIMA CHE LE RUGHE DIVENTINO UN BRUTTO SEGNO
pubblicato in viso e dermocosmesi
Le strategie per giocare d’attacco con i più innovativi trattamenti antiage
 
D’estate le rughe possono diventare più evidenti. Questo dipende dalla maggiore esposizione ad agenti atmosferici, quali sole e vento, che disidratano la cute e accentuano le imperfezioni della pelle. Per giocare in attacco, agite subito e passate in Circuito Salute: abbiamo da presentarvi il meglio dell’innovazione contro i segni del tempo. Non le solite proposte antiage, ma formulazioni nate dalla ricerca dei migliori laboratori dermocosmetici internazionali, di “nicchia” rispetto alle principali proposte di mercato, che noi di Circuito Salute abbiamo selezionato accuratamente e oggi vi proponiamo in esclusiva: Cosmesoterapia Filorga, programma My Cli, e la tecnologia naturale di Eukalè. Conosciamole più da vicino…

Belle dall'interno con i Nutricosmetici
pubblicato in naturale e omeopatia
Agiscono direttamente dall’interno apportando benefici estetici simili a quelli dell’alimentazione e intervenendo in modo mirato, dosato e senza rischi. Il termine che li definisce è nutricosmetici e si tratta di quei particolari integratori che ci aiutano a diventare più belle agendo all’origine dei processi attraverso l’apporto di elementi funzionali, minerali e vitamine. Integrando queste sostanze, la cui formulazione è scientificamente studiata e calcolata,  l’organismo reagisce con un miglioramento dei processi ed il beneficio è esteso a tutto il corpo.

Quali sono gli effetti dei nutricosmetici?
 
Da tempo ormai se ne parla come nuova frontiera della comesi: il consumo è in aumento e la ricerca scientifica ha fatto passi da gigante anche in questo senso: capelli più lucidi, pelle più vitale e meno arida grazie a sostanze antiossidanti in grado di contrastare in modo efficace l’invecchiamento cutaneo. Gli effetti di questi integratori sono molteplici a seconda della formulazione. L’azione sinergica di cosmetici e nutricosmetici porta ad ottenere i migliori risultati.

Quando è opportuno fare ricorso ad un nutricosmetico?
Anche una pelle luminosa dipende dalle condizioni di salute dell’organismo. Magari a causa di stress oppure di una dieta poco bilanciata è possibile che il nostro fabbisogno di alcune sostanze aumenti o che si generi uno stato di subcarenza del nutriente. Una dieta ipocalorica, uno stile di vita impegnativo oppure specifiche condizioni fisiologiche possono determinare un incremento del fabbisogno corporeo di alcuni nutrienti. I campanelli di allarme possono essere diversi: una maggiore secchezza e disidratazione dell’epidermide, un colorito della pelle più spento e una minore elasticità cutanea che accentua le piccole rughe. Ricorrere a questa valida risorsa, sempre con il fine di integrare e non con un approccio curativo, permette di recuperare le sostanze necessarie a tornare più belle.

archivio news
|
|
3

I nostri marchi